hide-text---info@ita-stqb.org
 
 
Formazione accreditata

Formazione accreditata

La formazione accreditata in Italia è proposta dai formatori riconosciuti di corsi TMMi® sul territorio italiano, la cui lista è consultabile sul sito TMMi® direttamente a questo link.
È possibile divenire formatori riconosciuti di corsi TMMi® sul territorio italiano a valle del superamento di un processo di accreditamento formale gestito direttamente da TMMi® Foundation, di cui è possibile consultare i dettagli a questo link.

 

Calendario dei corsi TMMi®

I corsi TMMi® sono offerti dai formatori riconosciuti da TMMi® Foundation.
La lista di questi enti di formazione può variare nel tempo e non è nel controllo di ITA-STQB. Pertanto stabiliamo periodicamente contatti e accordi con alcuni dei formatori riconosciuti che offrono formazione in lingua italiana, in modo da offrire un servizio di consultazione del calendario dei corsi.
Ti invitiamo pertanto a consultare frequentemente la nostra pagina web dedicata per verificare se sono disponibili corsi TMMi in lingua italiana. 

Per conoscere le date dei corsi offerti dagli altri formatori riconosciuti da TMMi® si prega di consultare direttamente i siti web degli stessi formatori, la cui lista è consultabile sul sito TMMi® direttamente a questo link.
Calendario corsi CPRE